Cookie Policy Privacy Policy


BENVENUTI NEL PORTALE REGIONALE "ASSOCIAZIONE CULTURALE DI PROMOZIONE SOCIALE" CALABRIA IN RETE
 
ESPONI IL NOSTRO LOGO
 

 
CONVENZIONATI CON NOI
 



 
I TUOI PRODOTTI
 

 
PARTNERS NO PROFIT
 

ASSOCIAZIONI CULTURALI
 
HOME --> COLLABORA
 


Se
ami la tua terra,
la tua citt, collabora con noi
per avere una valida attestazione nella rete web.
Cerchiamo volontari che, come noi, non hanno bisogno delle
solite raccomandazioni ma che sanno dimostrare ed andare avanti con le sole proprie capacit e competenza.
 
CONDIZIONI GENERALI DI COLLABORAZIONE AL PROGETTO CALABRIA IN RETE.
 
Pur ritenendo che le condizioni di collaborazione vadano definite attraverso un incontro personale, con i diversi responsabili dei vari comuni, intendiamo anticipare in breve quali sono le condizioni generali che, meglio definite in futuro, regolano il rapporto di collaborazione, tra l'Associazione Regionale Calabria in Rete e l'aderente collaboratore o socio sostenitore.

In particolar modo, premesso che l'associazione Regionale Calabria in Rete nasce per promuovere il territorio e le tradizioni calabresi nel mondo attraverso la rete, sensibilizzando le coscienze e rivalutando il patrimonio artistico e culturale, riscoprendo le tradizione, gli usi ed i costumi e nel contempo dare una spinta all'economia.

A tal fine essa si propone di ricercare collaboratori che abbiano sviluppato determinate attitudini alle materie informatiche e minime conoscenze sulla navigazione internet.

L'intento di formare una rete tra i comuni della Calabria nul web, che si realizza nel momento in cui si riscontra la disponibilitĂ  dei calabresi che si sentono accomunati da un unico intento: Credere di poter contribuire alla rinascite di questa terra.

Infatti, l'associazione, promuove una serie di attivitĂ , manifestazioni ed incontri che serviranno a fornire tutti gli strumenti tecnici che consentiranno ad ognuno di poter effettivamente contribuire in piena autonomia attraverso la gestione, anche in forma autonoma, con particolari spazi web messi a disposizione.

Attivare una rete capillare sul territorio dimostra sicuramente la volontĂ  di promuovere la Calabria ed i suoi comuni. All'uopo saranno realizzati dei micro progetti di sviluppo adeguati alle singole realtĂ  ed alle reali esigenze delle popolazioni locali.

L'aderente o il collaboratore si occuperĂ  della cura di un mini-portale web, autonomo in forma singola od associata, e gestire ogni tipo di pubblicazione sul portale ad esso assegnato, con materiale proprio o reso disponibile da terzi.

CONTATTACI 
 


 

Gentile utente,

dopo un lungo lavoro, Siamo lieti di comunicaLe la pubblicazione del Portale Web della Calabria: http://www.calabriainrete.com. Uno strumento operativo, che ha intrecciato i 409 comuni della nostra Regione e messo in rete nel mondo, valorizzandone le risorse culturali, storiche, artistiche, artigianali ed enogastronomiche, sensibilizzando e favorendo l’economia e le attività attraverso la promozione e la rivalutazione del patrimonio, riscoprendo: tradizioni, usi e costumi.

Stante l’interesse da Lei dimostrato alle attività di volontariato, abbiamo il piacere di comunicarLe che intendiamo valutare una eventuale sua collaborazione, anche quale responsabile per la gestione del sito dedicato al suo comune di residenza. In caso di riscontro positivo lo Staff di Segreteria organizzativa prenderà con Lei gli opportuni contatti, per le modalità di svolgimento e l’abilitazione della Sua posizione, mediante rilascio di password per l’accesso nell’aera riservata.

La Sua collaborazione potrà essere svolta in piena autonomia e senza obblighi di tempo, rimanendo comunque libero di svolgere il suo lavoro e qualsivoglia altra attività. Rimarrà in piena autonomia nel decidere le modalità di svolgimento della collaborazione, senza alcun vincolo di subordinazione, pertanto la Sua collaborazione, avrà esclusivo carattere di volontariato con un riconoscimento di rimborso spese, nel caso vengano svolte fuori dal domicilio e per comprovate ragioni del suo volontariato. La scrivente associazione la terrà indenne dei costi sostenuti, purché documentati e giustificati secondo le norme fiscali in vigore per le associazioni culturali, nei limiti riconosciuti dai regolamenti e dalla prassi della nostra associazione.

Pertanto, nel caso di suo interesse, La preghiamo di contattarci, dopo la registrazione al sito per il rilascio di una password gratuita dedicata, e per una maggiore semplicitĂ  tecnica.

Ulteriori informazioni su Skype: Calabriainrete

 
PROVINCE E COMUNI
 

 
METEO
 


 
LA TUA ATTIVITA'
 

 
FOTO STORICHE
 

 
FOTO RECENTI
 

 
FOTO VIDEO
 

 
LA TUA ATTIVITA'
 

 
OFFERTE DI LAVORO
 

 
MERCATINO DELL'USATO
 

 
IMMOBILIARE
 

 
SONDAGGIO
 

VACANZE IN CALABRIA

BELLISSIMO TUTTO OK RITORNERO'
POTEVA ANDARE MEGLIO - RITORNERO'
NON MI LAMENTO MA NON RITORNERO'


Risultati
 
EMIGRANTI
 

DOVE SEI ?

Stiamo vicini con Calabria in Rete.

Entra
 
Sponsor